Dal 1 Dicembre prosegue questo mio tour itinerante per la presentazione del mio libro, che continuerà anche in gennaaio. Eccomi nelle foto ancora a Bologna per una seconda tappa, dopo Modena, dopo la mia Fanano. Pavullo e Mirandola e Rimini per proseguire la presentazione del mio libro. Come sapete, in questi ultimi mesi mi sono trovato a soffermarmi sugli episodi che in qualche modo hanno segnato la mia vita affettiva e professionale. Un po' per scherzo e un po' per passione, da queste mie riflessioni è nato prima una sorta di diario e poi, grazie alla Casa Editrice Dehoniana, il libro a cui ho voluto dare il titolo "Radici Profonde, Sguardo lontano". Mi piace pensarlo come un "lungo racconto", in cui ho voluto riannodare i fili di tutti quegli episodi più o meno significativi che mi hanno portato sin qui. Indugiando - in modo spero godibile - sulle tante storie dei miei monti, di quell'Appennino che mi ha visto bambino e che rappresenta le mie radici. Ma cercando allo stesso tempo di legare passato e presente in una sorta di gioco di specchi, in cui cercare anche di tracciare qualche traiettoria per il futuro.
NOTA DI SCUSE: Carissimi tutti, il giorno 13 a Rimini , per un disguido informativo, la presentazione si è tenuta presso la Libreria Mondadori. So che alcuni di voi non hanno ricevuto comunicazione di modifica e si sono recati nella location del Buonarrivo. Le mie sincere scuse e un caro saluto agli amici che non sono riusciti a raggiungerci !
benvenuto nel mondo del blog....................ciao Marianna www.countrythebluedog.blogspot.com
RispondiEliminase vuoi-puoi-ti và.....di aggiungere il logo per potersi iscrivere al tuo blog potremmo essere informati in tempo reale ogni volta che pubblicherai qualche novità..................bye