lunedì 13 gennaio 2014

LETTERA APERTA A SEL: "RESPONSABILITA' COMUNE PER UNA COALIZIONE DI GOVERNO AMPIA E PLURALISTA, BASATA SU LAVORO, SVILUPPO, DEMOCRAZIA"

“Apprendo dalla stampa, scrive Gian Carlo Muzzarelli in una lettera aperta inviata oggi alla federazione modenese di Sinistra e Libertà, che state discutendo se partecipare o meno alle primarie del centrosinistra per il candidato sindaco di Modena”. “Dal mio punto di vista la vostra assenza sarebbe un fatto negativo e un errore politico. Io credo che noi tutti abbiamo la responsabilità di costruire una coalizione di governo della città ampia e pluralista, con un programma centrato sulla qualità del lavoro, dello sviluppo e della democrazia. Una coalizione”, sottolinea Muzzarelli, “nella quale siano presenti, ascoltate e rappresentate tutte le voci del centrosinistra modenese, come quella che mi onoro di rappresentare al governo della Regione”. “Pertanto mi permetto di rivolgervi un appello alla partecipazione, disponibile, per parte mia, a favorire un confronto che consenta di trovare una cornice comune di regole, principi e obiettivi. In ogni caso troverete sempre in me un interlocutore rispettoso delle vostre decisioni e pronto a riprendere la discussione per mettere una marcia in più nel buon governo e nel cambiamento della città di Modena”. 

Nessun commento:

Posta un commento