lunedì 12 settembre 2011

MODENA: ROCK NO WAR" E LA CASA ACCOGLIENZA PER BAMBINI

 SOTTOTITOLO: "No, non sarò il nuovo chitarrista dei Pooh !!!"
SOLIDARIETA' A TEMPO DI ROCK Un grande evento di beneficenza a Modena  sabato sera, molti ospiti e artisti raccolti intorno all'associazione Onlus Rock No War impegnata nella raccolta fondi per la costruzione di una casa-accoglienza per bambini malati e loro familiari, per ridurre i tempi di ospedalizzazione presso il Policlinico modenese. Solidarietà, commozione ma anche grande musica grazie all'esibizione  di diversi artisti, tra cui i mitici POOH.
Lo confesso, come da foto (Gazzetta di Modena) sono salito sul palco alcuni minuti  assieme a Dodi Battaglia e Roby Facchinetti e già qualcuno era lì a chiedermi se stavo per unirmi alla Band (!).
Ebbene, no! Non sarò il nuovo chitarrista dei Pooh (o comunque, non per ora :-)  .
"La vita ti mette al muro", dice una loro canzone. Ma la Musica come  la solidarietà, ci toglie da lì. Dà speranza. Fa vivere e amare.Questo è il valore, per camminare sereni nel sentiero della vita.
Musica & Solidarietà è anche un pò la "sintesi" di Rock No War. Un'avventura in cui personalmetne credo dall'inizio. E li ringrazio, perchè con gesti concreti, accendono la speranza.
INFO AT: www.rocknowar.it/

Nessun commento:

Posta un commento