lunedì 5 dicembre 2011
IL LIBRO DI MUZZARELLI A MODENA
Modena 5 Dic, Libreria Feltrinelli Nelle prime tappe di questo mio "Tour" personale, rimango sempre colpito e anche commosso dalla quantità di amici - di nuova e di vecchia data - che hanno ricevuto il tam tam informale delle mail e vengono a salutarmi a queste mie iniziative. Penso che per la mia generazione, ma non solo per la mia , sia un modo per ricordare come è stato. Provando a farlo senza indugiare troppo nella morbidezza dei ricordi e rilanciando sempre avanti la palla, verso nuove direzioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao
RispondiEliminanon puoi aver visto tutti gli amici, io ho visto almeno trenta persone che sono andate via dopo aver visto la fila sulle scale di Feltrinelli (e anche io ho fatto così dopo un pò).
Hai sottovalutato le persone che potevano essere interessate alla iniziativa e i tuoi collaboratori potevano scegliere una locazione più adatta!
Comunque complimenti
Giancarlo Covini
Hai ragione! Qui, in effetti, siamo stati piacevolmente sorpresi dal grande numero di persone accorse. Come puoi leggere, ci sono diverse altre occasioni in cui presenterò il libro, magari proveremo a replicare anche a Modena città. Grazie comunque di essere venuto.
RispondiEliminaciao
Gian Carlo