Una grande occasione per la
valorizzazione della Fiera di Rimini con un evento internazionale di prestigio che contribuisce a rafforzare un
brand che car
atterizza ormai da anni la Romagna. Prendersi cura di sé e degli altri valorizzando il capitale territoriale e creando imprese di valore come ad esempio Tecnogym sono valori che riconosciamo come parte fondante di questo territorio.
Io penso che, se ti mantieni in forma con una moderata attività ludico-sportiva, vivi meglio sia tu che le persone a cui tieni e infine tutto questo si traduce anche in minori costi sociali per la comunità. Non solo sport, quindi. Vi è infatti un aspetto educativo e culturale che è quello di sviluppare la cultura del benessere e della prevenzione e non a caso negli ultimi anni sempre più si è passati a parlare di "wellness" (benessere) piuttosto che di "fitness" e basta.
Questa Fiera è quindi parte integrante del distretto produttivo e turistico della Romagna, è un valore per il lavoro e le produzioni di qualità che sanno unire allo stesso tempo tecnologie high-tech ad alto contenuto di ricerca. In sostanza, un modello di sviluppo e di vita che è nostro compito sostenere e valorizzare.
Nessun commento:
Posta un commento